giovedì 10 marzo 2011

11/3/2011 - Il dottor Lo Sapio e i Trulli Compressori all'Hiroshima Mon amour

Un grande ritorno sul palco dell'Hiroshima Mon Amour (Via Bossoli  83, Torino) Venerdì 12 marzo 2011: a grande richiesta il nuovo spettacolo de Il dottor Lo Sapio e i Trulli Compressori.
Per chi già conosce il Dottor Lo Sapio (all'anagrafe Vito Miccolis: comico, cabarettista nonchè percussionista molto noto nell'ambito torinese e non solo) non c'è bisogno di aggiungere nulla a ciò che il suo nome e la sua fama si portano gloriosamente dietro da anni. Per chi non lo conosce l'unica cosa da consigliare è "Accorrete!".

Nato dalle onde radio di Radio Torino popolare e poi cresciuto sulle frequenze di Radio Flash, il Dottor Lo Sapio è più di un personaggio comico... è la parte eccessiva della società moderna: la caricatura sempre estremamente divertente ma a volte dolcemente amara dell'Italia e degli italiani, siano essi del Nord (come Ezio Badola, redattore capo del GR) o del Sud (come Napolik: l'eroe strenuo difensore delle tradizioni e dell'essere napoletani).

Accompagnato da canzoni vintage divertentissimamente interpretati dal protagonista (accompagnato da musicisti di prim'ordine), lo spettacolo scorre senza quasi lasciare al pubblico il tempo di respirare... le risate sono troppe e troppo buone!!!

Per informazioni: Hiroshima mon amour Tel. 011.3176636